Categorized | Video

DIARIOdiCACCIA.com – Madrugar: Tordi in Spagna

Una splendida avventura di DIARIOdiCACCIA.com, vissuta in Spagna ospiti di “MADRUGAR eventi venatori”: 20 cacciatori protagonisti di giornate di caccia entusiasmanti.
Vediamo come gli organizzatori, Giorgio e Flavio, riescono a gestire in maniera impeccabile i nostri cacciatori, con avventure di caccia sempre diverse.
Emozioni assicurate!!!

9 Responses to “DIARIOdiCACCIA.com – Madrugar: Tordi in Spagna”

  1. carlo scrive:

    bel video , territori unici e cacciate memorabili………questa è la spagna

  2. carlo scrive:

    Però il rientro a Valle Marina insieme al mio grande amico luigi è sicuramente un’altra cosa…..

  3. Marco scrive:

    Che spettacolo, i ragazzi Madrugar hanno due marce in più! Io ci sono stato con loro e non vedo l’ora di tornare. Spagna nel cuore

  4. antonio b. scrive:

    Bel video, territorio straordinario per poter cacciare il tordo bottaccio (o pacaro come dicono in spagna). Io sono molto affezionato a questo territorio. I due MADRUGAR Giorgio & Flavio sono estremamente attenti sulla gestione dei loro clienti. Provare per credere. Un saluto a tutti i cacciatori tordaroli. ANTONIO B.

  5. antonio scrive:

    Video bello, ormai sono un abitudinario, vi posso dire territorio vasto e bellissimo per cacciare il tordo bottaccio. I due MADRUGAR Giorgio&Flavio sono professionisti eccezionali, molto attenti e scrupolosi al servizio dei loro clienti. Provare per credere. Saluti.

  6. RAFFAELE scrive:

    Salve. Nel video ci sono anch’io e vi garantisco che quell’atmosfera scherzosa e quella serenità che l’autore del video ha fatto ben trapelare dalle immagini, non è nulla al confronto della realtà.
    Bravi Giorgio & Flavio!! Alla prossima uscita.

  7. Marcello scrive:

    Oltre a fare tanti complimenti a Giorgio e Flavio di Madrugar, vorrei spendere 2 parole a favore di Paolo Frattarelli; Sono ormai da diversi anni un’abitudinario di Madrugar ed ho partecipato con loro a diversi video girati in Spagna ed in Italia, devo dire con tanta sincerità che questo di Diario di Caccia è di gran lunga quello che mi è piaciuto di più, bravo Paolo. Il prossimo anno venatorio, ti vorrei quì a Montorsaio per passare una bellissima giornata insieme e girare un’altro video bellissimo come tutti quelli che hai fatto…….. Tanti complimenti a te, tanti saluti a tutti gli amici e compagni di caccia, un’abbraccio particolare a Giorgio e Flavio.

  8. luigi scrive:

    fantastico….le zone le tavolate e tutti gli attori..carlo ha ragione da noi la caccia ha un’altro gusto……pero’ na capatina mica male.vado a compra il salvadanaio

  9. Franco s scrive:

    La spagna è sempre la spagna. I fratelli Madrugar come li chiamano sono veri professionisti sanno usare bastone e carota in modo splendido. La caccia con loro si trasforma in magia. Non so perché ma è così. Per certi aspetti con loro sono rinato.
    Organizzazione molto consigliata .
    Grazie a presto

Trackbacks/Pingbacks


Lascia un commento