Categorized | Video

DIARIOdiCACCIA.com – XIII Trofeo Città di Fondi

La Sezione Comunale F.I.D.C. Fondi 1 in collaborazione con la F.I.D.C. Nazionale, organizza la XIII edizione del Trofeo Città di Fondi, manifestazione cinofila che anche quest’anno prosegue con grande orgoglio e tenacia sulla strada tracciata in questo decennio, accreditando alla stessa il riconoscimento a gara ufficiale della Federazione Italiana della Caccia , valida per le selezione Coppa Italia Amatoriale con cani da ferma e da cerca individuale.
La manifestazione avrà inizio Domenica 24 Agosto alle ore 6.30 .
La gara si svolgerà presso la Z.A.C. “ La Selva ” in Fondi ( località Selva Vetere ) nelle prossimità del Caseificio “CASA BIANCA”.
Possono partecipare alla manifestazione tutti i cacciatori in possesso della tessera assicurativa della Federazione Italiana della Caccia, ANUU, Arci Caccia, in corso di validità, con cani da ferma e da cerca.
N. B. ( La tessera amatoriale è utilizzabile per tutti i soci non in possesso di porto di fucile )

La gara sarà suddivisa per categorie:
Continentali Italiani ed Esteri N.B. In caso che, per gli Italiani non c’è possibilità di fare la coppia, la spalla verrà fatta da un continentale estero, ( Kurzhaar o drahthaar).
Inglesi
Razze da cerca

La gara si svolgerà su quaglie liberate. Vige il regolamento della F.I.D.C. Coppa Italia Amatoriale con cani da ferma e da cerca individuale ).

Saranno premiati:
I primi SEI ( 6 ) classificati per la batteria Inglesi;
I primi QUATTRO ( 4 ) classificati per la batteria Continentali;
I primi DUE ( 2 ) classificati per la batteria Razze da Cerca.

Tutti coloro che si aggiudicheranno nella prova un MB ( Molto Buono ) accederanno direttamente alla finale della
Coppa Italia Amatoriale con cani da ferma e da cerca individuale.

Il XIII Trofeo Città di Fondi, viene assegnato al concorrente che ha ottenuto con il proprio soggetto la qualifica più alta (Sia esso della categoria Inglesi, Continentali e/o da Cerca ). In caso di parità si terrà il barrage.

Il contributo di partecipazione per la prima iscrizione alla gara XIII Trofeo Città di Fondi è di €. 15,00.
Per l’altra iscrizione il contributo di partecipazione e di € 10,00

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione, sono pregati di contattare i responsabili dell’organizzazione per la preiscrizione entro le ore 6,00 del giorno 24/ 08 / 2014, pena la non partecipazione alla gara medesima. I sorteggi per i turni si terranno Domenica 24 agosto 2014 ore 6,15 presso la ZAC la Selva , sulla scorta del numero dei concorrenti prescritti e riportati su appositi elenchi.

Saranno presenti alla premiazione le autorità politiche e non, dei vari Enti e le massime cariche della Federazione Italiana della Caccia del Lazio.

Lascia un commento