EXA 2011


DIARIOdiCACCIA.com sarà alla 30a Mostra Internazionale Armi sportive, Security e Outdoor
9-12 aprile 2011
Brixia Expo Fiera di Brescia
Vieni a trovarci!!!
EXA è la manifestazione fieristica italiana più importante dell’intera industria delle armi sportive e da caccia.

Conosciuta in tutto il mondo festeggia nel 2011 i suoi primi 30 anni fatti di persone, aziende e numeri che rappresentano la storia italiana del settore armiero. EXA ha nel tempo ampliato la sua offerta con l’incremento di merceologie rappresentate e nuovi marchi leader presenti.

Dalle prime edizioni di semplici esposizioni dei prodotti alle attuali piattaforme espositive che mettono “in scena” il MADE IN ITALY con allestimenti scenografici e sensazionali. L’area SHOP, presente dal 2007 nel padiglione 2, è un grande successo per le aziende qui espositrici che possono vendere al pubblico i prodotti in mostra con l’opportunità di raggiungere, in soli 4 giorni, oltre 40.000 nuovi potenziali acquirenti.

EXA è anche sport.
Tutte le discipline del tiro sono presenti al salone dove ampio spazio è riservato alle sedi sportive in cui la passione e le emozioni di EXA sono misurate da importanti gare che coinvolgono i campioni olimpici e il pubblico protagonista.

www.exa.it

Aggiornamento:
DIARIOdiCACCIA.com in fiera a Brescia, dove gli armaioli della Val Trompia e non solo, mostrano le ultime novità del settore: EXA 2011 è questo e molto altro.
Novità anche in casa nostra, il master presenta una nuova versione del bastone da caccia, in continuo sviluppo e miglioramento, apprezzato da molti esperti della caccia a palla.