Leggi

DIARIOdiCACCIA.com vi guiderà nell’intricato mondo legislativo che regolamenta l’attività venatoria in Italia.
Il nostro obiettivo è fare chiarezza sulle leggi attuali ed aiutare i cacciatori a conoscere meglio le normative in vigore.
aggiornamenti su ogni campo, con la possibilità di richiesta specifica da parte vostra su la parte leggislativa che più vi interessa.
oggi purtroppo ci sono troppe pratiche burocratiche da sbogliare prima di uscire di casa, ed esercitare la nostra passione liberamente, consultare il nostro paragrafo sulle leggi vi aiutera di sicuro, sarete aggiornati anche sulle modifiche delle leggi in vigore, e sugli aggiornamenti dei dibbattiti che riquardano il mondo venatorio legato dalle istituzioni in maniera sempre più evidente.

Molte associazioni daranno vita alla parentesi che riguarda i parchi e le leggi che vincolano la vita non solo venatoria , ma comune in essi, con riunioni dibattiti ed interventi con le più importanti istituzioni.
Come il comitato No Parco Dei Monti Ausoni, che nasce dopo che le istituzioni lo hanno formato, senza ascoltare alcun parere degli abbitanti che in esso avevano una vita già complicata, vincolata da monumenti naturali,se avete lo stesso problema saremo lieti di rendere pubblico tutto ciò che vi riguarda, sia da cacciatori che da cittadini.