TESORI DEL BOSCO

Con questa rubrica cerchiamo di creare una novità e dare valore alle tante cose che il bosco e la natura ci regala in periodi diversi: dall’estate all’autunno e dall’inverno alla primavera.
Dalla pianura alla collina fino ad arrivare alla montagna, con la possibilità di riempire i nostri cesti non solo di funghi e tartufi, ma anche di asparagi, lamponi, more, fragoline di bosco, mirto, corbezzoli e molte altre meraviglie che la natura ci offre.

Se desiderate essere i protagonisti delle nostre escursioni, nella ricerca di ciò che più amate trovare, inviateci materiale fotografico o video (info@diariodicaccia.com) e noi del “DiariodiCaccia” vi daremo modo di essere protagonisti delle vostre giornate indimenticabili.
Potrete scambiare pareri e opinioni sull’andamento stagionale delle raccolte, conoscere nuovi metodi di conservazione, ricette da gustare e da condividere con gli amici provenienti da tutte le regioni d’Italia.
A voi quindi e buon divertimento con l’augurio che questo sia uno di quegli anni da ricordare insieme a noi del “DiariodiCaccia”…